Termini & Condizioni

Aggiornato il 16/09/2017

0. OGGETTO

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme per usufruire dei servizi offerti da HireHosting. Il Servizio offerto da HireHosting consiste nel rendere disponibile al contraente uno spazio di hosting in condivisione su server di proprietà di HireHosting. Tale servizio di hosting può essere usato dall'utente al solo e unico scopo di installare e utilizzare server dedicati dell'applicazione ordinata. HireHosting si impegna a effettuare l'installazione del software richiesto. HireHosting si riserva la facoltà di ampliare e/o modificare la gamma delle funzionalità offerte all'interno del Servizio. Qualora, alla luce delle specifiche delle eventuali nuove funzionalità , sia necessaria un'integrazione alle presenti Condizioni Generali, o un loro adeguamento. HireHosting comunicherà le suddette innovazioni in modo opportuno.


1. DURATA DEL SERVIZIO

L'utilizzo del Servizio ha durata specifica in relazione al ciclo di fatturazione in mesi prescelto all'atto di acquisto.


2. ATTIVAZIONE E SOSPENSIONE

Il pagamento e' effettuato in anticipo per il periodo di pagamento scelto. Il pagamento deve essere effettuato prima che inizia il set-up del servizio ordinato. In caso di rinnovo il pagamento deve pervenire massimo nelle 24 ore successive la scadenza. Nel caso in cui il pagamento non venga ricevuto, il/i servizio/i interessato/i verranno/verrà sospeso/i, e successivamente cancellati/o. Se viene riscontrato un errore di fatturazione, si deve contattare HireHosting entro 15 giorni dalla data di fattura. Nessuna correzione sara' effettuata allo scadere di tale periodo. HireHosting non è tenuta a effettuare rimborsi dopo la ricezione del pagamento.


3. UTILIZZO DEL SERVIZIO

Il cliente potrà utilizzare il servizio secondo le specifiche relative a ogni funzionalità . In particolare, l'amministrazione del server di gioco per il suo corretto utilizzo saranno a suo completo carico e, laddove il cliente si trovi impossibilitato ad effettuare tale gestione, HireHosting si impegna a fornire il necessario supporto secondo i termini elencati in questo stesso contratto al punto 7. E. esclusa la possibilità di cedere il contratto di affitto a terzi, a titolo gratuito o oneroso, temporaneamente o definitivamente, senza il consenso scritto di HireHosting.


4. SUPPORTO

HireHosting si impegna a offrire tutto il necessario supporto per l'amministrazione del server installato, laddove i mezzi a disposizione del cliente non siano sufficienti a soddisfare le sue esigenze di amministrazione. Tali richieste dovranno essere inviate esclusivamente tramite ticket system.


5. RIMBORSI

HireHosting non è tenuta a rimborsare nessun servizio se esso è stato attivato/usato/ correttamente e/o se funzionante. Il rimborso può solo essere richiesto per mancato funzionamento del servizio per più di 7 giorni se riferito tramite ticket a HireHosting, la mancata comunicazione del malfunzionamente del servizio farà decadere il rimborso.


6. VPS/DEDICATI

Il Cliente confermando i temini e condizioni, rispetta i servizi come vps/dedicati di non eseguire azioni illecite come il Mining, Attacchi Informatici (DDoS) o attacchi di altro genere. In tal caso il cliente non rispetti le seguenti condizioni L'Hosting si riserva di sospendere il servizio permanentemente. In tal caso fosse stato eseguito un'attacco informatico pesante, l'hosting si riserva di denunciare il tutto alle Autorità Competenti.